';

J Medical

Grazie a una speciale partnership, tutti i soci Ronchiverdi possono accedere a condizioni speciali al J Medical, uno dei centri medici più all’avanguardia del Paese.
La clinica sorge a Torino, sul lato est dell’Allianz Stadium della Juventus, e può contare su un’équipe di oltre 100 specialisti di primo livello e macchine diagnostiche di ultima generazione, firmate dalla tecnologia General Electric Healthcare.
Una struttura moderna di oltre 3.500 mq, nata con l’idea di mettere a disposizione di tutti il know how sanitario di una delle eccellenze sportive italiane.  
La clinica dispone di un centro di riabilitazione di alto livello concepito sugli standard utilizzati per gli atleti professionisti, ambulatori polispecialistici e due sale operatorie per interventi di chirurgia ambulatoriale.
Medicina sportiva, ma non solo: J Medical accoglie e accompagna i pazienti in un percorso di prevenzione e cura completo, che mette l’eccellenza sanitaria e tecnologica al servizio della persona.
Grazie alla partnership, i soci Ronchiverdi e i loro familiari possono accedere alle prestazioni della clinica a condizioni speciali:

   Sconto del 10% per le visite di idoneità per la pratica sportiva di tipo agonistico e non
   Sconto del 10% sulle prestazioni di medicina polispecialistica, diagnostica per immagini (radiografia, ecografia, risonanza magnetica e TAC), fisioterapia e riabilitazione


PER INFO E PRENOTAZIONI
011.0130303  |  www.jmedical.eu

NB. Fare riferimento alla convenzione sia in fase di prenotazione sia in fase di accettazione presso il J Medical.

JOIN US