
Per i soci del club prestazioni agevolate e un medico in struttura
Due eccellenze con un unico obiettivo: il benessere.
Il prestigioso club Ronchiverdi e il J Medical, uno dei centri medici più all’avanguardia del Paese, hanno stretto una collaborazione dedicata alla salute.
Grazie a una speciale convenzione, infatti, i soci del club Ronchiverdi e i loro familiari potranno accedere alle prestazioni sanitarie presso il J Medical a condizioni agevolate:
- Sconto del 10% per le visite di idoneità per la pratica sportiva di tipo agonistico e non
- Sconto del 10% sulle prestazioni di medicina polispecialistica, diagnostica per immagini (radiografia, ecografia, risonanza magnetica e TAC), fisioterapia e riabilitazione
Il J Medical sarà inoltre presente presso i Ronchiverdi nel centro Chinesis dedicato al benessere.
Il dottor Gianluca Stesina infatti, Medico Chirurgo specialista in Medicina dello Sport del J Medical, a partire dal 25 ottobre, sarà il nuovo responsabile dell’area medica del club.
Il J Medical è un centro medico all’avanguardia con una vasta gamma di servizi, dalla diagnostica alla medicina specialistica, dalla riabilitazione alla medicina sportiva, ideato per accogliere e accompagnare i pazienti in un percorso di prevenzione e cura completo.
Il centro offre qualità medica di alto livello, procedure cliniche rigorose, strumenti diagnostici di ultima generazione e una struttura moderna di oltre 3.500 mq, con spazi outdoor destinati alla riabilitazione.
NB. Fare riferimento alla convenzione sia in fase di prenotazione che in fase di accettazione presso il J Medical.
Per informazioni e prenotazioni Tel. 011/0130303