
Eravamo pronti alla solita estate e invece sarà un’estate diversa, inedita, ma vissuta con lo stesso spirito, con lo stesso intento educativo e con la stessa passione.
Chiederemo ai ragazzi di trasformarsi in esploratori della vita e del territorio, riattivando curiosità e spirito di avventura.
L’esperienza “Summer Camp” riconnetterà i ragazzi con la vita e con la realtà, riscoprendo le attività sportive e il territorio da cui si è stati lontani riscoprendone la bellezza.
Bambini, preadolescenti e adolescenti saranno chiamati a riappropriarsi dei luoghi, dei colori, dei valori, dello sport e delle relazioni.
Ci si eserciterà ogni giorno a rispettare le nuove norme di igienico-sanitarie e il distanziamento sociale, come opportunità per riscoprire il senso più profondo dei legami, delle relazioni e della responsabilità.
Sarà un’estate per guardare con occhi nuovi le cose di sempre.

INFO:
- Iscrizione solo ed esclusivamente in Reception. Tutte le opzioni come tali non verranno considerate se non avvallate dall’iscrizione stessa.
- Al momento dell’iscrizione occorre:
- compilare il modulo d’iscrizione in tutte le sue parti;
- versate un acconto del 50%;
- consegnare il certificato medico.
- L’iscrizione alla settimana prescelta sarà ritenuta valida solo se entro il giovedì della settimana precedente verrà effettuato il saldo. Il suddetto punto vale per ogni settimana di iscrizione.
- La quota di iscrizione all’Estate Ragazzi 2020 comprende:
- Pranzo e merenda preparati espressi dalla cucina del Club (secondo un menù studiato con la collaborazione dei nostri esperti);
- Kit personalizzato Ronchiverdi.
- L’iscrizione è soggetta a un numero contingentato di posti nel rispetto delle norme vigenti.
- È necessario rispettare l’orario di arrivo (dalle ore 8,00 alle ore 8,45) e l’orario di fine giornata e attività (dalle ore 17,30 alle ore 18,30).
- Il genitore è tenuto a firmare giornalmente l’apposito registro per l’entrata e l’uscita del proprio figlio/a.
- All’arrivo del bambino verrà misurata la temperatura corporea che non dovrà superare i 37.5 gradi. Nel caso in cui questo parametro non sarà rispettato il bambino non potrà frequentare l’estate ragazzi.
- E’ obbligatorio l’uso della mascherina per i bambini dai 6 anni in su.
- E’ necessario comunicare con anticipo eventuali uscite anticipate, indicando, all’atto dell’iscrizione, i nominativi delle persone autorizzate a prelevare il proprio figlio.
- I giorni persi per malattia o altri tipi di assenze non potranno essere recuperati.
- Le lezioni all’aperto non svolte a causa di eventi atmosferici non potranno essere recuperate.
- E’ obbligatorio segnare il nome del bambino partecipante ovunque possibile (etichette dei vestiti, borracce, ciabattine, etc.) in modo da evitare estenuanti ricerche del proprietario in caso di smarrimento o confusione.
- Si consiglia di non lasciare al bambino oggetti di valore (telefonini, braccialetti, catenine, etc.).
PER INFO: Silvana 349 7026694